lunedì 10 maggio 2010

Perchè Studiare l'italiano?


Bene ragazzi,
Ho cominciato le lezioni d'italiano penso che fa un' anno e mezzo.Molte persone mi hanno fatto una domanda: Perche non impara l'inglese? Tutti devono parlare l'inglese, Perche l'italiano?

Senti, ho diversi motivi per imparare l'italiano, la mia famiglia è di ogirine, amo l'Italia,penso in abbitare lì un giorno ed anche il principale motivo, perche sono stata in Italia.( un viaggio troppo divertente, ne parliamo doppo).

Lasciando i motivi da parte e parlando un po' del primo giorno di lezioni, nello spazio italiano.

Mah Dona Santa! Non ho capito niente che il mio insegnante parlava!
Lui parlava troppo forte ed anche veloce, parlava con le mano...Dio mio, mi sono spaventata!

Di prima le lezione erano un po' noiosi, non si capiva molte cose, pero doppo tre mesi ha megliorato un po'...

Il mio primo insegnate era Piemontese, pero io ho fatto delle lezioni con lui circa di cinque mesi e doppo ho cambiato di gruppo. Il mio secondo insegnante è napolitano, troppo divertente perche lui ha l'accento napolitano, stò imparando l'italiano con lui fa un'anno ed io già ho un po' dell'accento napolitano...

È divertente, molte persone parlano che è una forma troppo bruta di parlare, mah io non penso così...penso che è una forma troppo musicale di parlare! Hahahaha..

E come parla il mio insegnate: Se fa capire, lascia da parte!

Io mi diverto un saco nella classe, in Italia ci sono molte tradizione, cose nuove e diverso di qui.È fantastico!!!

Di prima imparare un'altra lingua per me era una cosa troppo dificile, non mi piaceva per niente!

Mah oggi doppo avere cominciato l'italiano è un piacere, una forma di conoscere un'altra nazione senza uscire di dove abbita. Chiaro che doppo avere imparato un po' deve andare a conoscerla...hehehe

Quest'anno sono andata in Italia con due ragazze, Drika e Dila, Ci siamo divertite un saco, mah doppo io parlerò di questo...hahahaha


Bacione Ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento