lunedì 10 maggio 2010

Dimmi Tutto!


Vado scrivere una situazione che ho passato a Como, in Italia.
Un bel giorno io ed mia cugina siamo svegliate troppo presto per andare a Milano e conoscere il San Siro, lo stadio del Milan.

Bene siamo arrivate a Milano, quindi il San Siro era chiuso. Era la seconda volta che ero andata a Milano per conoscere il San Siro...ma va bene!

Doppo cosa abbiamo fatto, siamo andate a Como, una città troppo bella vicino alla Svizzera. Abbiamo fatto molte foto, abbiamo conosciuto molte cose e doppo siamo fermate per comprare un regalo.

Siamo entrate in un negozio per portalo, io stavo vedendo i regali per portali ed un' uomo ha parlato con me.

Dimmi tutto! - ha detto lui.

Mi sono spaventata e ho parlato un po' bruta : Non ho niente per dire!

Lui ha fermato, ha fatto un sguardo a me ed è uscito per fare il ricevimento a un'altra persona.

Mah Dona Mia, era il commesso del negozio.rsrsrs

Mah guarda, mi sono restata un po' senza atteggiamento e mi sono uscita presto...hehehe

Ho pensato che lui era un galante!

Doppo mia cugina hai fatto una domanda a il commesso: Perchè lo stemma dalla Svizzera nella bandiera di Como?

Il commesso ha risposto: Non è lo stemma dalla Svizzera è lo stemma di Como!

Mah lei ha un sconto perchè realmente sembra un po' lo stemma dalla Svizzera!

Allora quelo che io ho fatto, No Ho Niente per Dire davverò!

uhauhauhauhahua...

Bacione.

Nessun commento:

Posta un commento