martedì 18 maggio 2010

Buzz Junior - Jungle Party



Un giocco che mi ha fatto ricordare del mio tempo di bambina.

Di prima ho preferito osservare gli altri gioccando.

E la felicità di miei amici era una bella cosa di si vedere.

La creatività di questo gioco è nella sua semplicità.

Allo stesso tempo que tutti i passaggi sono semplici e divertenti, i bambini o adulti che giocano posssono sviluppare l'agilità di pensiero e di coordinamento.

Ma penso che l'aggettivo principale di questo gioco è davvero la gioia.

Non c'è nessuno che non abbia troppo divertente giocando con il Buzz Junior.

Per me, che sono ancora una studentessa, avevo un altro motivo, che era la possibilità di imparare e memorizzare parole e frasi in italiano

Infine, è un ottimo modo per rimanere a casa con i bambini.

















Divertente a tutti.

1 commento:

  1. infatti, Dila! Ci siamo divertiti un sacco! hahahaha
    Ancora oggi quando ci giochiamo mi ricordo di voi!!!! :))

    RispondiElimina